L’uscita di Call of Duty: Warzone Mobile è prevista per la primavera 2024, ma ci sono già decine di milioni di utenti pre-registrati per entrare in battaglia. Il videogioco per dispositivi mobile ha già ottenuto un enorme successo e si prepara a un lancio in pompa magna.
Come leggiamo sul blog di Call of Duty, in un lungo post per la celebrazione dei 20 anni della serie, Call of Duty: Warzone Mobile è uno dei prossimi step per continuare sulla strada del successo.
Nella primavera del 2024 preparatevi a unirvi a più di 45 milioni di fan che si sono già pre-registrati per Call of Duty: Warzone Mobile e a buttarvi con la vostra sqaudra in due mappe battle-royale ricreate alla perfezione (Verdansk e Rebirth Island), con progressione condivisa con Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone 2.0 e un’esperienza multigiocatore autentica che include mappe come Shipment e Shoot House.
L’interesse per la nuova versione dell’esperienza Call of Duty su smartphone e tablet sembra insomma altissimo. Anche la promessa di contenuti degni delle controparti console e PC gioca a favore della conquista del pubblico che gioca da dispositivi mobili, ma Activision non può sbagliare niente quando sarà il momento di uscire con il gioco.
Intanto vi rimandiamo a un video che mostra Call of Duty: Warzone Mobile su iPhone 15 Pro Max.
Call of Duty: Warzone Mobile already has 45 Million(!) pre-registrations, currently scheduled to release in Spring 2024. https://t.co/P7QZAVl7au pic.twitter.com/xGJT2v09kc
— Klobrille (@klobrille) October 26, 2023