Game Experience
LIVE

Call of Duty: Warzone Pacific, il miglior loadout dell’XM4 nella Stagione 3

Diamo un'occhiata al miglior loadout dell'XM4.

Dopo i buff ed i nerf apportati da Activision Blizzard nel corso della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone Pacifc, l’XM4 rappresenta ora una delle migliori opzioni a lungo raggio del gioco, e proprio per questo abbiamo deciso di segnalarvi in in questo articolo gli accessori ed i perk giusti per creare il miglior loadout dell’arma in questione per la terza season del gioco.

Per chi non lo conoscesse, il fucile d’assalto XM4, una vecchia conoscenza dei fan di Black Ops, è un’arma a medio-lungo raggio perfetta per ricoprire il ruolo del fucile d’assalto principale oppure ancora come accompagnamento ad un fucile da cecchino

Ecco il miglior equipaggiamento XM4 della stagione 3 di Call of Duty: Warzone Pacific:

  • Muzzle: Agency Suppressor
  • Canna: 13,5″ Task Force
  • Ottica: Axial Arms 3x
  • Sottocanna: Field Agent Grip
  • Munizioni: STANAG 60 Round

Questo loadout di Warzone XM4 consente ai giocatori di poter aumentare la velocità del proiettile e la gamma di danni dell’arma. Inoltre utilizzando questa serie di accessori potrete nascondere i vostri colpi dalle minimappe nemiche.

Segnaliamo poi come per rendere l’arma più precisa a distanza ravvicinata e media, è possibile utilizzare il Field Agent Grip per ridurre il rinculo. Inoltre è possibile anche sfruttare una maggiore precisione grazie all’ottica Axial Arms 3x. Infine il loadout di Call of Duty: Warzone Pacific XM4 si conclude con il caricatore STANAG 60 Round, utile per assicurarsi che l’arma abbia un sacco di munizioni per abbattere più nemici possibili su Caldera e Rebirth Island.

I migliori Perk ed equipaggiamenti da utilizzare con Warzone XM4 su COD Warzone

  • Perk 1: E.O.D
  • Perk 2: Overkill / Tempered
  • Perk 3: Amped
  • Equipaggiamento letale: coltello da lancio
  • Equipaggiamento tattico: Stim

Vi consigliamo di equipaggiare EOD come primo Perk perché vi permetterà di resistere a Semtex, Granate e altri esplosivi che i nemici vi lanceranno addosso negli spazi ravvicinati di Rebirth Island di Call of Duty: Warzone Pacific. Overkill invece vi consentirà di ottenere due armi primarie dal vostro equipaggiamento in modo da poter accoppiare l’XM4 con un SMG a corto raggio come l’MP40.

Invece l’altro Perk, Tempered, vi consentirà di raggiungere la salute massima più velocemente quando applicate le piastre dell’armatura. Amped invece consentirà di passare rapidamente tra le tue due armi durante le diverse situazioni di combattimento. Il Coltello da lancio invece è necessario per finire rapidamente i nemici abbattuti.

Come sbloccare l’XM4 in Call of Duty: Warzone Pacific

Per sbloccare il fucile d’assalto XM4 dovrete assicurarvi di raggiungere il livello 4 in Warzone o Black Ops Cold War.

E se state cercando un’ottima alternativa a quest’arma, vi consigliamo di provare il Vargo 52 che è un fucile d’assalto piuttosto simile proveniente dalla Guerra Fredda.

Call-of-Duty-Warzone
Fonte: CharlieIntel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi