Il successo di Call of Duty Warzone sembra davvero inarrestabile, da poco il gioco ha infatti raggiunto i 50 milioni di giocatori attivi e per sottolineare questo enorme traguardo Activision ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer denominato “Anthem” che racchiude alcune delle più belle giocate fatte dagli utenti.
“50 milioni di giocatori sono scesi nel campo di battaglia di #Warzone dando vita a momenti straordinari. Non vediamo l’ora di assistere alle vostre prossime grandi imprese. #FreeCallofDuty“.
A detta di molti analisti Call of Duty Warzone potrebbe presto diventare il Battle Royale numero uno al mondo surclassando il popolarissimo Fortnite e Apex Legends.
Ovviamente la strada è ancora lunga e siamo certi che il Battle Royale di Epic Games ha ancora qualche asso nella manica da giocare, ma l’inizio della componente Warzone di Activision e Infinity Ward sta decisamente diventando molto popolare grazie ad un costante supporto e numerosissimi contenuti.
Vi ricordiamo che come parte dei festeggiamenti da oggi e fino al 20 aprile sarà possibile otterrete XP Doppi in Call of Duty Modern Warfare e Warzone sia per quanto riguarda l’esperienza che per i punti arma.