Il rumore dei passi in Call of Duty: Warzone è stato oggetto di critiche da parte degli utenti da diversi anni. Questa utile funzione, infatti, spesso funziona male o non funziona proprio, e gli sviluppatori non hanno mai proposto una soluzione definitiva.
Con il lancio della Stagione 1 di Call of Duty: Warzone, Raven Software sembra aver preso a cuore la questione. Con un post su X, infatti, si ammette l’esistenza del problema, segnalato da molti giocatori, e si annuncia un lavoro di ricerca per risolverlo con patch future.
Il rumore dei passi nemici nelle vicinanze può essere molto utile a livello strategico. Da anni, come dicevamo, Call of Duty: Warzone era carente da questo punto di vista, con il rumore che non si sentiva correttamente. Come fa notare qualche utente, non è la prima volta che Raven Software annuncia di voler trovare un rimedio, motivo per cui anche adesso qualcuno resta pessimista.
Per sapere se è la volta buona dovremo attendere l’effettivo rilascio delle patch. Da notare, comunque, che altri aggiornamenti in passato avevano risolto il problema, che poi si era ripresentato al lancio della stagione successiva. Sembra insomma che la gestione di questa funzione non sia così semplice.
Intanto vi ricordiamo che la Stagione 1 di Call of Duty: Warzone ha introdotto la nuova mappa Urzikstan, senza dimenticare la possibilità di giocare sulle vecchie mappe e con le vecchie armi grazie alla funzione Carry Forward.
Seems like they’re investigating missing footsteps audio.
byu/andersonjdev inCODWarzone