Circola una nuova voce, che vorrebbe il prossimo ritorno all’azione del Capitano Price, nei campi di battaglia di Call of Duty: Warzone.
La voce nasce da un messaggio misterioso inviato agli utenti dall’app di Call of Duty relativo a un evento in arrivo su Warzone. Il messaggio, di natura criptica, parrebbe inoltre prevedere l’arrivo prossimo di una grande novità relativa a Verdansk, la mappa che fa da teatro a questo battle royale. Parrebbe inoltre che con i cambiamenti alla mappa arriverà un nuovo personaggio, però mancano dettagli a riguardo.
Il messaggio riferisce d’uno stato d’allerta per la possibile comparsa di nuove minacce e l’opinione di molti è che si parli della recente apertura dei bunker in cui sono stoccati gli armamenti nucleari e altri oggetti rari, e si punta proprio l’arsenale nucleare come possibile fulcro dei cambiamenti futuri relativi a storia e mappa.
Ha poi seguito la pubblicazione d’un teaser, della durata d’un minuto e visionabile a capo di questo articolo, nel quale fa la sua comparsa un’immagine che molti pensano sia riferita proprio al Capitano Price, personaggio ricorrente e celebre della saga, presente anche in Call of Duty: Modern Warfare.
Continuate a seguirci, sulle pagine di Game-Experience, per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming!