La community di Call of Duty: Warzone è particolarmente meticolosa, dalla scelta delle armi fino ai movimenti e scatti effettuati nel gioco. A tal proposito, tramite un sondaggio aperto dallo streamer ModernWarzone è emerso che gli utenti preferirebbero usufruire dello Scatto Tattico illimitato, dunque senza necessità di ricaricare la stamina. Il content creator ha ora pubblicato i risultati del sondaggio, condiviso il 4 maggio e lasciato attivo per tutto il fine settimana.
Oltre 19,000 giocatori hanno partecipato al sondaggio e circa il 65% di questi, ha notato a favore dello Scatto Tattico Illimitato, mentre soltanto il 35% degli utenti ha risposto negativamente.
65% of players said that tactical sprint should be unlimited in Warzone.
Only 35% said that tac sprint should not be unlimited.
Sample Size: 19,414 pic.twitter.com/HVcCY5PLQu
— ModernWarzone (@ModernWarzone) May 6, 2024
In precedenza, durante l’evento High Trip, gli stessi sviluppatori hanno concesso ai fan di sperimentare lo Scatto Tattico illimitato attraverso alcuni power-up. Successivamente, diversi utenti hanno notato un notevole miglioramento dell’esperienza di gioco grazie a un gameplay più fluido.
Adesso, dopo il sondaggio condotto da ModernWarzone, l’opinione della community è piuttosto chiara. Oltre a preferire notevolmente lo Scatto Illimitato, gli utenti hanno inoltre affermato di preferire dei movimenti più veloci, a quelli già presenti nel gioco. Infatti, non manca chi ha già colto l’occasione per suggerire agli sviluppatori di eliminare lo scatto, in favore di un aumento della velocità nei movimenti.