I proiettili Snakeshot per la pistola TYR in Call of Duty: Warzone sono stati rimosso a causa della loro potenza eccessiva. Parliamo di proiettili che rendevano la pistola un’arma senza rivali negli scontri ravvicinati.
Per ovviare al problema, molti giocatori avevano richiesto agli sviluppatori di occuparsi della questione. Con il lancio della Stagione 1, infatti, le cose si sono fatte bollenti sui terreni di battaglia e la community inizia a segnalare le armi che rischiano di scombinare gli equilibri.
In tutta risposta, il team di Call of Duty: Warzone ha disattivato i proiettili Snakeshot. In questo periodo verrà valutato un sistema per abbassarne le potenzialità, in modo da poterlo reintrodurre a breve e con statistiche più idonee al suo utilizzo equo.
Gli utenti che si stanno divertendo nella mappa Urzikstan e con le novità di Call of Duty: Warzone nella Stagione 1 sono dunque rassicurati. Non è chiaro quando verranno reintrodotti i proiettili Snakeshot, ma di sicuro il periodo delle feste non vedrà giocatori avvantaggiati dal loro utilizzo.
📢 #Warzone
We've deployed an update to disable the use of Snakeshot Ammunition on the Tyr Handgun in public Playlists.
It will remain visible in the Gunsmith but will not be usable in a match.
— Call of Duty Updates (@CODUpdates) December 16, 2023