Aggiornamento:
Alcuni giocatori sono riusciti già ad aprire il Bunker 11, ma non è chiaro come ci siamo riusciti, trovando al suo interno delle casse ed un computer della sala comando.
Interagendo con lui ecco che è apparso un timer che ha svelato una nuova area segreta del bunker. In questa stanza i giocatori hanno trovato ad attenderli un pulsante rosso da premere che ha dato lo accesso ad una nuova stanza, area che nasconde nientemeno che l’iconica Nuclear Bomb.
Notizia originale:
Grazie al nuovo update rilasciato per Call of Duty: Warzone ora è finalmente possibile aprire i misteriosi bunker sparsi per la mappa.
Come mostrato in un nuovo video realizzato dallo YouTuber IceManIsaac, aprire questi bunker non è complicato e non serviranno strani codici o combinazioni come si pensava. Per poter accedere a questi bunker segreti infatti sarà necessario solo ottenere una delle famose keycard rosse che sono state aggiunte di recente nel gioco. Queste carte magnetiche si possono trovare tramite il loot casuale delle casse oppure esaminando il cadavere di un nemico appena ucciso che magari possedeva appunto la carta in questione.
La carta rossa però non indicherà la posizione dei bunker sulla mappa, quindi bisognerà essere a conoscenza della loro posizione. All’interno dei bunker si potranno trovare grosse somme di denaro, equipaggiamenti e molte casse rare da lootare.
Qui di seguito vi lasciamo il nuovo video guida pubblicato da IceManIsaac.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile in free–to–play per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!