Una delle conferme sulla Stagione 3 di Call of Duty: Warzone riguarda il ritorno di Rebirth Island. Lo hanno annunciato gli sviluppatori nel trailer di lancio della nuova stagione, confermando la presenza di questa location risalente al primo Call of Duty: Warzone e ancora molto apprezzata dai giocatori.
Per celebrare la lieta novella, Activision ha realizzato anche uno speciale progetto arma per il WSP. Il progetto “Caked Up” può essere ottenuto compe ricompemsa seguendo alcuni semplici passaggi che coinvolgono i nostri account social. Ecco come fare, grazie anche al riepilogo di Charlie Intel.
Per prima cosa sobbiamo avere un account su X, in modo da poter interagire con i post. A questo punto, partendo dall’annuncio dell’account ufficiale di Call of Duty che riportiamo qui sotto, dobbiamo rispondere scrivendo il nostro ID Activision seguito dall’hashtag #rebirthday. Al lancio della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone, previsto per il 3 aprile, accedendo al gioco troveremo la nostra nuova arma.
Ricordiamo che la mappa Rebirth Island, ormai entrata a far parte della storia di Call of Duty: Warzone, è ispirata alla mappa Alcatraz della modalità zombie di Call of Duty: Black Ops 2. Questa location piacque così tanto da tornare in Call of Duty: Black Ops 3 e nella modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4, prima di arrivare a grande richiesta anche nella prima versione del battle royale di Activision. Da qualche giorno è disponibile anche su Call of Duty: Warzone Mobile, lanciato la settimana scorsa.
Grab the squad and party-up for #REBIRTHDAY on April 3 🎉
RSVP by replying with your Activision ID and #REBIRTHDAY to secure your free Caked Up Weapon Blueprint gift when you login on launch day for Season 3 🎁
— Call of Duty (@CallofDuty) March 25, 2024