NOTIZIE

Call of Duty Warzone: come giocare alla nuova modalità a tempo limitato Power Grab

Come giocare alla nuova modalità a tempo limitato Power Grab di Call of Duty: Warzone

La Stagione 3 Reloaded di Call of Duty: Warzone ha apportato vari aggiornamenti al gioco, da Nakatomi Plaza agli aggiornamenti e nerf per le armi. L’update Reloaded ha introdotto anche Rambo e John McClane come operatori. Oltre a questo, Raven Software ha anche implementato una nuova modalità a tempo limitato chiamata Power Grab.

Questa nuova modalità LMT di Warzone è molto semplice. I giocatori devono eliminare altri operatori, saccheggiare casse di rifornimenti e completare i contratti per ottenere le piastrine, in modo simile alla popolare modalità multiplayer Kill Confirmed di Call of Duty. Raccogliendo queste piastrine, i giocatori otterranno diverse ricompense come killstreaks, maschere antigas e persino token Respawn. All’inizio di ogni partita, ogni giocatore ha un gettone Respawn, che è di vitale importanza in quanto non esiste il Gulag in questa modalità.

presa di potere nella zona di guerra

Ci sono anche due altri modi in cui i giocatori possono riportare indietro i compagni di squadra, dalla Buy Station e raccogliendo le piastrine trovate in tutta Verdansk. Il gas arriva anche molto più velocemente della modalità battle royale originale, rendendo così le partite più intense e frenetiche, proprio come la modalità Rebirth. Man mano che il cerchio si rimpicciolisce apparirà una bandiera al centro della mappa. Le squadre rimaste dovranno quindi combattere per catturare questa bandiera e chiamare così l’elicottero per l’estrazione, tuttavia i giocatori possono anche vincere eliminando il resto della lobby. In conclusione, Power Grab di Warzone è una modalità frenetica che premia l’aggressività e la cooperazione, che premia quindi principalmente il lavoro di squadra e il posizionamento. Forse la tattica migliore potrebbe essere quella di sorvegliare l’area di estrazione piuttosto che chiamare l’elicottero, prendere una buona posizione all’interno del cerchio e mantenerla.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Warzone Season 3 Reloaded's Power Grab mode is another perfect blend of  battle royale and Call of Duty bombast | GamesRadar+