Chi gioca assiduamente a Call of Duty: Warzone sa che il Battle Royale targato Activision è afflitto non poco dai cheater, imbroglioni che rappresentano una vera e propria piaga per tutti quei giocatori che vogliono godersi un’esperienza di gioco corretta e pulita, senza trucchetti vari che possano alterare l’esperienza di gioco proposta dal team di sviluppo.
Ebbene in queste ore sono stati scovati due nuovi cheater, tra l’altro noti streamer, dalla celebre Alex Zedra, nota ed apprezzata modella a cui dobbiamo l’amato personaggio di Call of Duty: Modern Warfare: sì, ci stiamo riferendo a Mara.
Comunque i due imbroglioni smascherati in queste ore sono BeardedBanger e Sarah “Icy Vixen” Belles che, come vi accennavamo poco sopra, sono due noti streamer celebri per giocare a Call of Duty: Warzone, potendo contare dalla loro parte circa 40.000 iscritti, numeri certamente non imponenti ma nemmeno piccoli e di poco conto.
Alex Zedra ha ovviamente allegato un video nel suo tweet accusatorio, così da mostrare cosa non è andato per il verso giusto nel corso di un torneo di Call of Duty: Warzone. In questo video si vede infatti Belles colpire un giocatore con una precisione che lascia francamente sgomenti, senza fiato, con il sospetto che la ragazza abbia usato in realtà un sistema di auto-aim o simili.
Per chi non lo sapesse infatti questi sistemi truffaldini permettono di sparare un nemico prima che sia di fatto visibile a schermo, con Belle che ha effettivamente colpito il malcapitato di turno prima di vederlo, senza che un suo compagno di squadra l’avesse avvisata in merito alla presenza del nemico. Inoltre anche il compagno di gioco di Belle, tale BeardedBanger, è stato accusato di far uso di cheat in Warzone.
I due hanno immediatamente rimosso la live dove era visibile il misfatto, ma ciò non è bastato ad evitare la sospensione dei propri account Twitch.
Qui sotto potete vedere il tweet di cui vi abbiamo parlato ad inizio articolo, oltre ad un video che mostra proprio l’imbroglione di BeardedBanger in azione. Buona visione!
Intanto se vi va date un’occhiata a questo articolo per gustarvi un’esecuzione finale su Call of Duty: Warzone che si è rivelata essere piuttosto esilarante!