Il miglior loadout per gli SMG in Call of Duty: Warzone 2.0 è stato condiviso dal pro player TheKoreanSavage. In particolare, la sua combinazione di accessori punta a ridurre al minimo, se non azzerare, il rinculo, per una precisione e una maneggevolezza uniche.
L’accessorio indicato da TheKoreanSavage si adatta bene a tutti gli SMG e viene addirittura definito “rotto”, quasi come se derivasse da una svista degli sviluppatori capace di dare un enorme vantaggio a chi saprà approfittarne. Parliamo del Bruen Pendulum.
Questo componente ha come effetto una importante riduzione del rinculo e un aumento della precisione. Utilizzando un loadout che riduce ulteriormente il rinculo e la stabilizzazione dell’arma si può arrivare a un controllo completo che può fare la differenza nelle partite, soprattutto dalla lunga distanza.
Ecco allora un loadout di esempio applicato al VEL 47/MP7, come indicato da Charlie Intel:
- Barrel: Schlager RV-B
- Muzzle: Bruen Pendulum
- Underbarrel: VX Pineapple
- Rear Grip: Schlager Soldier Grip
- Laser: Hipshot L20
Oltre al Bruen Pendulum notiamo accessori pensati per aumentare la velocità dei proiettili e il loro danno, ma anche un’ulteriore spinta verso il controllo del rinculo. Il risultato è un’arma controllabile in ogni situazione, adatta sia negli scontri ravvicinati che in quelli da lontano.