Con l’arrivo della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0, i giocatori hanno segnalato più e più volte che le loro statistiche, come il rapporto tra uccisioni e morti, non venivano più registrate all’interno del videogioco. In un tweet, Raven Software ha annunciato pubblicamente che il team è al lavoro sulla risoluzione del problema.
La Stagione 3 di Warzone 2.0 ha portato con sé numerosi miglioramenti per poter andare incontro alle critiche rivolte alla battle royale, come il movimento, la mancanza di fucili da precisione letali e la mancanza di alcune funzioni che avrebbero dovuto essere incluse. Tuttavia, sembrerebbe che anche questa Stagione non sia esente da problemi, in quanto i giocatori hanno scoperto che tutti i loro progressi dei combattimenti non vengono più registrati.
Nel tweet in cui Raven Software ha trattato l’argomento, inizialmente erano state menzionate solo vittorie e sconfitte ma, dopo che un utente ha segnalato che anche il rapporto tra uccisioni e morti non sta più venendo aggiornato, il team ha confermato che tutte le statistiche stanno riscontrando questo problema.
Yep! Just had W/L on the mind because those are the majority of call outs we've seen.
Adjusted the Trello card to be more clear about the scope of our investigation!https://t.co/nVAZmIRhuI
— Raven Software (@RavenSoftware) April 17, 2023
Come ci si può aspettare, non è stata annunciata nessuna finestra di rilascio per l’eventuale patch, ma è sicuramente una delle priorità di Raven al momento. Altri problemi su cui il team sta investigando sono quelli riguardanti le UAV Avanzate e le partite private.
La Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0 ha portato anche tante nuove armi, oltre al nuovo evento Caccia al Trofeo.