Sembrerebbe che il prossimo aggiornamento che verrà rilasciato per la Stagione 4 di Call of Duty: Warzone 2.0 andrà a toccare alcune meccaniche delle roccaforti, oltre ad aumentare la salute dei giocatori. Tutto ciò sembrerebbe puntare a un ritorno al feeling molto più arcade della prima versione del videogioco battle royale.
A comunicarlo sarebbero stati dei contatti interni a Raven Software di Insider Gaming, la quale ha condiviso online i dettagli di ciò che potrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento di Call of Duty: Warzone 2.0. Per iniziare, sembra che l’intelligenza artificiale verrà rimossa dalle roccaforti, e queste subiranno alcune modifiche.
A livello di gameplay generale, invece, la salute verrà aumentata da 100 a 150, portando gli HP massimi a 300 quando si indossa un’armatura completa. Inoltre, i content creator che hanno sperimentato con l’anteprima dell’aggiornamento hanno notato che i movimenti sembrano essere più veloci, ma non è chiaro se ciò sarà presente anche nella versione finale della patch.
Qui sotto elenchiamo le modifiche al gioco riportate da Insider Gaming:
- rimozione dell’IA dalle roccaforti;
- le roccaforti diventeranno attive durante l’infiltrazione;
- i giocatori nemici potranno vedere il raggio dell’UAV e ricatturare le roccaforti;
- le roccaforti inattive con casse di risorse bianche saranno messe in risalto sulla mappa.
Inoltre, sembra che la Stagione 4 riceverà anche l’opzione di riunirsi a una partita in seguito a una disconnessione. Si tratta di una funzione che era già trapelata precedentemente, ma non era chiaro se e quando sarebbe arrivata nel gioco. Nonostante non ci sia alcuna conferma, sembra comunque che il “Rejoin” approderà a breve.
Giusto ieri, Activision ha pubblicato il trailer multigiocatore della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone 2.0, mostrando ciò che potremo aspettarci dall’aggiornamento in arrivo.