Le skin di Call of Duty: Warzone 2.0 nella Stagione 3 stanno indisponendo i fan, perché in molti casi si tratta di elementi riciclati da Call of Duty: Warzone, con piccole modifiche.
In particolare, il nuovo bundle Dr. Kushlov Tracer Pack è finito sotto accusa da parte della community, con i giocatori più attenti che non si sono lasciati abbindolare. Il bundle include una skin per l’operatore Gromsko e nuovi progetti per il Kastov-762 e il KV Broadside. Il problema è che questi oggetti ricordano un po’ troppo quelli già visti nel primo capitolo del free-to-play.
Ad esempio, il progetto Vaporizer del Kastov-762 ricorda molto il progetto Resonant per la stessa arma in Call of Duty: Warzone. Anche la skin Dr. Kushlov sembra proprio la stessa di Dr. Kalov per l’operatore Bale nel primo Warzone, solo con l’aggiunta di foglie. Ironicamente, alcuni utenti commentano su Twitter che è meraviglioso poter pagare due volte lo stesso oggetto.
Qualcuno ritiene invece che non ci sia niente di male nell’utilizzare vecchie skin in un nuovo gioco. Altri pensano che l’intero bundle sia una voluta presa in giro del vecchio pacchetto per Call of Duty: Warzone. In ogni caso, le somiglianze sono evidenti e l’impressione che gli sviluppatori siano stati un po’ pigri rimane.
Hey look, another skin you bought in Warzone 1.0 is back for you to buy again in Warzone 2.0 (but with weed this time!) pic.twitter.com/KQGyX4edFp
— Ryan B. (@PrestigeIsKey) April 18, 2023