Dopo un’attesa piuttosto lunga, il team di Call of Duty: Warzone 2.0 ha finalmente annunciato che il Potenziamento da campo Temp V, risultato della collaborazione con The Boys, sarà disponibile solamente attraverso la nuova modalità Supe’d Up del videogioco sparatutto battle royale.
La collaborazione con la celebre serie TV supereroistica di Amazon Prime era stata precedentemente annunciata in occasione del rilascio della Stagione 4 Furiosa, quando è stato affermato che, insieme ai nuovi Operatori, i giocatori avrebbero potuto ottenere dei poteri speciali basati sui personaggi della serie e utilizzarli in-game. Tuttavia, secondo quanto riportato da Charlie Intel, l’entusiasmo si è presto trasformato in rabbia e fastidio a causa della presenza del Temp V in tutte le modalità, interferendo con il normale ritmo delle partite. Finalmente, il team di Call of Duty sembra aver ascoltato gli appelli dei giocatori, rimuovendo il potenziamento in questione dalle modalità standard.
La modalità Ritorno Supe’d Up è quindi la nuova modalità introdotta in Warzone 2.0, nonché l’unica a comprendere il Temp V. Questa modalità sarà presente in una specifica playlist Ritorno all’interno delle mappe Vondel e Ashika Island. Saranno disponibili le meccaniche della modalità Ritorno, come i nuovi droni portabili e i classici respawn infiniti, così da risultare un’esperienza divertente e frenetica per tutti i giocatori.
📢 #Warzone
With today's Playlist update, Temp V will only be found in the "Supe'd Up" Resurgence Mode.
— Call of Duty Updates (@CODUpdates) July 26, 2023
Ciò arriva dopo un’ulteriore provvedimento, preso in risposta ai feedback dei giocatori, nel quale avevano ridotto la quantità di Temp V che poteva comparire nelle partite; adesso si potrà semplicemente scegliere se farlo comparire del tutto o no. Questa mossa di Raven Software permetterà ai giocatori di godersi i poteri del Temp V senza interferire con coloro che vogliono solo giocare la classica battle royale.