La Modalità Classificata di Call of Duty: Warzone 2.0 è stata aggiornata con la rimozione di due ricompense per serie di uccisioni che gli utenti ritenevano troppo potenti. I droni bomba e le mine a grappolo non saranno più un pericolo nei match classificati.
La conferma arriva direttamente dagli sviluppatori, che con un tweet hanno esposto alcune delle novità alla Modalità Classificata. Introdotta nella Stagione 3 Furiosa, questa modalità consente di scalare le classifiche globali per misurare le proprie abilità nello sparatutto e per ottenere ricompense esclusive.
Sin dal lancio, la Modalità Classificata in Call of Duty: Warzone 2.0 è stata molto meno limitata rispetto a quella di Call of Duty: Modern Warfare 2. Ecco perché il feedback dei giocatori è fondamentale per migliorare, come nel caso delle due ricompense da serie di uccisioni che ora sono state rimosse.
L’obiettivo è quello di avere partite sempre equilibrate e divertenti per tutti. Comunque, come si può leggere nelle note di rilascio della patch, non è escluso che in futuro gli elementi rimossi possano tornare, magari dopo un ribilanciamento delle statistiche.
As outlined in the patch notes, #Warzone2 Ranked Play competitive settings are a multi-team effort to deliver competitive and fair matches. Restrictions are updated based on data and feedback, and restricted items may return in an upcoming Season after undergoing balance changes.
— Treyarch Studios (@Treyarch) May 17, 2023