Nonostante non sia la migliore mitraglietta leggera in Call of Duty: Warzone 2.0, il RAAL MG è comunque una scelta letale per coloro che vogliono affrontare la Stagione 4 Furiosa del videogioco sparatutto battle royale. Per farlo, però, è utile non solo sapere quale arma scegliere, ma anche come equipaggiarla perché dia il massimo in battaglia: vi riportiamo, quindi, il miglior loadout per il RAAL MG.
Stando a Charlie Intel, che ha messo insieme queste informazioni, il RAAL MG non è la mitraglietta leggera più popolare, riservando questo titolo all’HCR 56, seguito subito dopo dall’RPK, ma è comunque ottima con i giusti accessori, tanto da competere con le armi del meta nelle battaglie a lunga distanza. Qui sotto vi riportiamo il loadout in questione:
- Muzzle: Nilsound 90
- Barrel: 21″ EXF Rhino Barrel
- Rear Grip: Stip-40 Grip
- Optic: Aim OP-V4
- Underbarrel: XRK Dune Grip
Il 21″ EFX Rhino Barrel migliora il danno a distanza e la velocità del proiettile, permettendo di fare a pezzi gli avversari anche molto lontani. La Nilsound 90 migliora anch’essa danno a distanza e velocità del proiettile, oltre a diminuire il rumore dell’arma. L’XRK Dune Grip e la Stip-40 Grip rendono più facile controllare l’arma in cambio di una difficoltà maggiore a sparare senza mirare. Infine, l’Aim OP-V4 permette di vedere i nemici distanti più facilmente.
Passando alle specialità ed equipaggiamenti da abbinare al RAAL MG in Call of Duty: Warzone 2.0 troviamo:
- Specialità Base 1: Artificiere
- Specialità Base 2: Di corsa
- Specialità Bonus: Mani veloci
- Specialità Ultimate: Fantasma
- Equipaggiamento Letale: Carica perforante
- Equipaggiamento tattico: Flashbang
Tra le specialità, Artificiere difende il giocatore dagli esplosivi in arrivo, mentre Di corsa consente di spostarsi più rapidamente all’interno della mappa. Mani Veloci, invece, consente di ricaricare, cambiare arma e usare gli equipaggiamenti più velocemente. Infine, Fantasma rende invisibili agli UAV e ai sensori cardiaci. Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, invece, le cariche perforanti colpiscono i nemici dietro le coperture, mentre le flashbang possono accecarli tanto da permettere di abbatterli rapidamente.
Per ottenere quest’arma basterà raggiungere il Rango 25 su Call of Duty: Warzone 2.0, impresa fattibile semplicemente giocando e, se se ne possiede qualcuno, utilizzando i gettoni per l’esperienza doppia. Se, invece, si vogliono provare armi alternative, proponiamo l’RPK, più mobile, e il fucile d’assalto TAQ-56, molto bilanciato.