La Stagione 2 Reloaded di Call of Duty: Warzone 2.0 dovrebbe portare un ribilanciamento delle statistiche di alcuni armi, da rivedere al ribasso. Si parla in particolare del fucile KV Broadside e dei droni esplosivi.
Come ricorda Charlie Intel, l’aggiornamento di metà Stagione 2 arriverà il 15 marzo e le novità che lo caratterizzeranno stanno iniziando a trapelare con qualche giorno di anticipo. Tra queste c’è anche un crossover con le Tartarughe Ninja e una nuova arma, il fucile tattico Tempus Torrent.
Oltre a nuovi contenuti, però, possiamo aspettarci alcune modifiche a quelli già presenti dall’inizio della Stagione 2. Sul KV Broadside ci sono state diverse lamentele, legate alla sua eccessiva potenza, motivo per cui l’aggiornamento dovrebbe intervenire con una correzione.
Anche i droni esplosivi che si sbloccano con le serie di uccisioni vedranno un intervento, visto che si parla di rimuoverli completamente in attesa di capire come ribilanciare questo vantaggio. Tra pochi giorni vedremo se gli effetti dell’aggiornamento si faranno sentire e se la community troverà la Stagione 2 Reloaded all’altezza delle aspettative.