La nuova mappa di Call of Duty: Warzone 2.0 sarà presentata il 5 ottobre nel corso dell’evento CoD Next. Al momento Activision ha rilasciato solo un brevissimo teaser di 5 secondi che mostra una zona della nuova location.
Il teaser fa parte di un post su X che annuncia le quattro macroaree che verranno sviluppate nel corso dell’evento in streaming, ossia Call of Duty: Modern Warfare 3, Call of Duty: Zombies, Call of Duty: Warzone 2.0 e Call of Duty: Mobile. Per tutte le modalità saranno presentati approfondimenti e novità in attesa del weekend i beta testing e del lancio vero e proprio.
Per quanto riguarda la nuova mappa di Call of Duty: Warzone 2.0, che ancora non ha un nome, ne vediamo uno scorcio nel terzo video del post. Si tratta di un’area portuale con una città all’orizzonte, riconoscibile da palazzi e grattacieli. Non c’è altro, se non la promessa di avere un approfondimento adeguato nel corso del CoD Next.
Call of Duty: Warzone 2.0 è insomma pronto ad espandersi ulteriormente, portando i giocatori da Al Mazrah e Ashika Island a una nuova location presumibilmente occidentale. Per sapere di più non resta che attendere un paio di giorni.
Premiering live at #CODNext on October 5 at 9AM PT 🗓️#MW3 Multiplayer, Zombies, Call of Duty #Warzone, and Warzone Mobile 💥 pic.twitter.com/PcjZlbAJR9
— Call of Duty (@CallofDuty) October 1, 2023