Sono emerse nuove informazioni che suggeriscono la mappa Vondel, ambientata in Olanda, arriverà in Call of Duty: Warzone 2.0 il 14 giugno, il giorno in cui partirà la Stagione 4 del videogioco multiplayer, e supporterà sia DMZ che Ritorno. Stando a quanto trapelato, la mappa sarebbe “più grande di Ashika Island ma più piccola di Al Mazrah”.
A riportarlo sarebbe Insider-Gaming basandosi su un post di Charlie Intel, il quale afferma che la mappa è stata sviluppata da Beenox, una delle sussidiarie di Activision al lavoro sul franchise da diversi anni. Se alla mappa, di cui una schermata era già trapelata in precedenza, venisse aggiunta la modalità battle royale, sarebbe la prima volta che due mappe con questa modalità sono presenti nel gioco contemporaneamente, in quanto non sembra che Al Mazrah verrà rimossa.
Season 04 begins June 14th and will include the new Warzone map Vondel, which is set in Netherlands and is developed by Beenox, per sources. Map will have Resurgence support to start. More info to come 👀
— CharlieIntel (@charlieINTEL) May 31, 2023
I fan della serie sembrano molto emozionati per l’arrivo di Vondel e ciò che potrebbe portare in Warzone 2.0, in quanto Beenox è stata anche la società che ha sviluppato Rebirth Island per l’originale Warzone, e questa è stata una delle mappe preferite dai giocatori nella storia di Call of Duty.
È probabile che Vondel sarà molto diversa dalle due mappe attualmente disponibili su Warzone 2.0, in quanto sia Al Mazrah che Ashika Island presentano un aspetto decisamente rurale con solo qualche zona abitata. Vondel, ispirandosi probabilmente al Vondelpark di Amsterdam, potrebbe essere composta una ragnatela di canali, strade e aree residenziali, con un’atmosfera molto diversa da quelle delle due mappe precedenti: un’ottima notizia per i giocatori che non vedono l’ora di una rinfrescata nel gioco.