La mappa Rebirth in Call of Duty: Warzone 2.0 potrebbe tornare secondo alcune indiscrezioni. Uno degli scenari preferiti del primo capitolo del battle royale potrebbe aggiungersi ad Al Mazrah e Ashika Island.
Le voci su possibili nuove mappe per Call of Duty: Warzone 2.0 si inseguono da settimane, se non altro per assecondare il desiderio dei fan di vedere nuovi contenuti capaci di rimescolare le carte di un gioco non sempre soddisfacente. Alcuni indizi avevano parlato di Las Almas e Vondel, ma non è da sottovalutare la possibilità di un ritorno al passato.
La mappa Rebirth è stata la prima mappa Ritorno di Call of Duty: Warzone. Basato sull’isola di Alcatraz, questo scenario arrivò immediatamente nei cuori dei fan al suo debutto. Anche se al momento non ci sono conferme da parte degli sviluppatori, alcuni leak hanno aperto alla possibilità di rivedere Rebirth nel secondo capitolo del battle royale.
Il 19 maggio uno streamer ha diffuso ma notizia secondo alcuni data miner hanno trovato riferimenti a Rebirth nei file di Call of Duty: Warzone 2.0. Lo stesso leak indica la possibilità di giocare ad Al Mazrah in un contesto notturno. Prima di lasciarsi andare all’entusiasmo, bisogna però segnalare che la stessa fonte ha precisato che Rebirth potrebbe essere pianificata per Call of Duty: Warzone Mobile.
Solo il tempo darà conferme in un senso o nell’altro. Per il momento vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone 2.0 è nel pieno della sua Stagione 3 Furiosa.
https://twitter.com/ModernWarzone/status/1659592120234041344?ref_src=twsrc%5Etfw