Il miglior loadout per l’RPK in Call of Duty: Warzone 2.0 è indispensabile per approfittare anche nella Stagione 2 di una delle armi più versatili e utili nel battle-royale di Activision.
L’RPK è particolarmente interessante grazie al suo basso rinculo e al suo caricatore generoso, uniti a un’ottima potenza di fuoco. Già nella Stagione 1 quest’arma a lungo raggio era una delle preferite della community e anche nella Stagione 2, nonostante alcuni aggiustamenti delle statistiche, l’RPK si candida a essere una delle risorse indispensabili.
Ecco allora il miglior loadout per l’RPK, come suggerito da Charlie Intel:
- Muzzle: Zulu-60
- Underbarrel: FTAC Ripper 56
- Optic: Aim Op-V4
- Rear Grip: Demo-X2 Grip
- Ammunition: 7.62 High Velocity
Gli accessori puntano a ottimizzare la velocità dei proiettili e a minimizzare il rinculo, ad aumentare la stabilità e la precisione nello sparo senza mirare. Le munizioni ad alta velocità consentono inoltre di arrivare con colpi legali anche dalla grande distanza.
Per quanto riguarda le migliori abilità da abbinare all’RPK, consigliamo:
- Specialità 1: Artificiere
- Specialità 2: Di corsa
- Specialità Bonus: Mani veloci
- Specialità Suprema: Fantasma
- Equipaggiamento Tattico: Drill Charge
- Equipaggiamento Letale: Flashbang
Vi ricordiamo che per sbloccare l’RPK in Call of Duty: Warzone 2.0 dovete prima raggiungere il livello 23 per ottenere il Kastov 762. Portate poi quest’arma al livello 16 per ricevere come ricompensa proprio l’RPK.