In ogni Call of Duty: Warzone 2.0, come in ogni altro videogioco sparatutto, è presente un’ampia fetta di giocatori che preferisce utilizzare fucili da cecchino come armi principali. Tuttavia, in ogni build da cecchino che si rispetti, è necessario portare con sé una secondaria che fornisca versatilità a corto e medio raggio. Nella Stagione 4 Furiosa, la scelta ricade sicuramente sulla Chimera.
I fucili da cecchino sono sicuramente molto divertenti da utilizzare in Call of Duty: Warzone 2.0. Con questi ci si può spostare per Al Mazrah, Ashika Island e Vondel e colpire i nemici a grandi distanze, magari abbattendoli in un colpo solo. Tuttavia, il giocatore sarà immancabilmente in svantaggio se i nemici riescono ad avvicinarsi. Qui entra in gioco la Chimera, decisamente la miglior arma di supporto per qualsiasi fucile da cecchino grazie alla sua velocità di fuoco. Con il contributo di Charlie Intel, vi riportiamo il miglior loadout per utilizzare quest’arma nella battle royale di Call of Duty:
- Barrel: 10″ SA Phoenix
- Optic: Cronen Mini Pro
- Stock: TRX-56 Stock
- Rear Grip: Bruen Flash Grip
- Magazine: 45 Round Mag
Il 10″ SA Phoenix aumenta la gittata del danno, la velocità dei proiettili, la precisione sparando dal fianco e il controllo del rinculo, tutto essenziale per gli scontri a distanza medio-ravvicinata. Il Cronen Mini Pro fornisce una mira pulita per mantenere sempre gli occhi sul bersaglio, mentre il TRX-56 Stock aumenta il controllo del rinculo e la stabilità dell’arma. I 45 Round Mag sono essenziali per dover ricaricare il meno possibile, mentre il Bruen Flash Grip aggiunge mobility.
Per quanto riguarda specialità ed equipaggiamenti da utilizzare, invece, troviamo:
- Specialità Base 1: Artificiere
- Specialità Base 2: Di corsa
- Specialità Bonus: Mani veloci
- Specialità Ultimate: Risposta eccessiva
- Equipaggiamento Letale: Carica perforante
- Equipaggiamento tattico: Granata fumogena
Artificiere è un jolly adatto a qualsiasi build per proteggersi dagli esplosivi nemici, così come Di corsa per la maggior mobility. Mani veloci, invece, aumenta la velocità di ricarica, mentre Risposta eccessiva permette di portare il loadout della Chimera in supporto al cecchino. Le granate fumogene, invece, sono incredibilmente utili per fuggire da un incontro e trovare una nuova copertura, mentre le cariche perforanti aiutano a liberare spazi stretti dai nemici.
Se non si vuole utilizzare la Chimera, il Vaznev-9k è comunque una valida alternativa anche nella Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Warzone 2.0.