Call of Duty: Warzone 2.0, la modalità battle royale della nota serie di videogiochi sparatutto, ha da poco raggiunto la sua Stagione 5, con relative variazioni al meta. Questo ha introdotto anche nuove armi e modifiche a quelle già esistenti, e ciò porta inevitabilmente a sperimentare. In particolare, il content creator Metaphor, noto proprio per il suo lavoro su Warzone, ritiene di aver trovato il miglior loadout per il Kastov-74u, un fucile d’assalto molto utile come supporto alle build da cecchino.
Secondo quanto possiamo vedere nel video riportato più in basso, Metaphor concentra sulla sua build intorno al KSTV-17, un accessorio estremamente utile che rende il Kastov-74u una scelta “fantastica” per affrontare a corto e medio raggio i nemici che riescono a sfuggire al mirino del proprio fucile di precisione. Questo accessorio, infatti, aumenta sia la gittata dell’arma che la velocità dei proiettili, attributi fondamentali per qualsiasi scontro. In realtà, il KSTV-17 era già presente da tempo nel gioco, ma a causa di un bug non risultava disponibile nonostante si fosse raggiunto il livello 9 dell’arma.
Qui sotto vi riportiamo il loadout completo per il Kastov-74u in Call of Duty: Warzone 2.0 secondo Metaphor:
- Barrel: KSTV-17
- Laser: FSS OLE-V Laser
- Ammunition: 5.45 High Velocity
- Rear Grip: Demo-X2 Grip
- Stock: Broadside FCT
Questa non è la prima volta che lo YouTuber si cimenta con questo fucile d’assalto nella battle royale in questione, ritenendo che “al momento sia davvero ottima come arma di supporto nelle build da cecchino”. Purtroppo, il Kastov-74u risulta comunque inferiore alle mitragliette a distanza molto ravvicinata, ma è comunque fantastica per il suo scopo.
Se, invece, non siete convinti di usare questo fucile d’assalto, vi rimandiamo al miglior loadout per la Chimera, considerata una, se non la, delle armi migliori per supportare le build da cecchino in Call of Duty: Warzone 2.0.