Nella Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0, il fucile d’assalto M4 continua a essere una delle armi più potenti del videogioco: nonostante l’ISO Hemlock e il TAQ-56 abbiano dominato il meta degli ultimi tempi, l’M4 continua a essere un caposaldo della serie, grazie alle sue caratteristiche bilanciate che gli permettono di conquistare la vittoria. Tuttavia, per sfruttare al meglio le sue capacità è bene scegliere il giusto loadout.
Grazie a Charlie Intel, vi vogliamo riportare il miglior loadout per utilizzare l’M4 nella Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0, partendo dagli accessori, per poi parlare di specialità ed equipaggiamenti.
- Muzzle: FTAC Castle Comp
- Barrel: Tempus Hightower 20″
- Optic: Cronen Mini Red Dot
- Rear Grip: XTEN
- Underbarrel: FSS Sharkfin 90
Per iniziare, il loadout dell’M4 combina danno, gittata e mobility, rendendolo un’arma perfetta a tutto tondo per il multiplayer. Il FTAC Castle Comp aiuta a bilanciare il rinculo orizzontale e verticale, per mantenere l’arma puntata sul bersaglio anche a grandi distanze.
Dopodiché troviamo la Sakin ZX e l’FSS Sharkfin 90, entrambi equipaggiati per dare al fucile d’assalto maggiore stabilità, insieme al Cronen Mini Red Dot, un’ottica pulita che aiuta a sparare colpi precisi,
Tuttavia è il Tempus Hightower 20″ a essere il cuore di questa build, in quanto aumenta la velocità dei proiettili, la gittata, la precisione e il controllo del rinculo, rendendo l’M4 utile e potente in praticamente ogni situazione.
Andando avanti, è raccomandato scegliere manualmente le specialità, nonostante l’M4 abbia dei pacchetti piuttosto bilanciati. Per le specialità base, sono consigliate Squadra artificieri, per proteggersi dagli esplosivi che voleranno in giro per la mappa, ed Esperto navigato, così da ridurre il tempo di accecamento delle flashbang.
Come specialità bonus, sbloccabile successivamente nel gioco, è consigliata Mani veloci, per ricaricare più velocemente in quanto questo loadout non ha equipaggiato un caricatore esteso. Infine, Fantasma come ultima specialità è utile per tutti coloro che vogliono rimanere nascosti agli UAV.
Per quanto riguarda gli equipaggiamenti, invece, non si può sbagliare con il Semtex, per infliggere un bel po’ di danni, e le granate accecanti, per garantirsi un’uccisione semplice. Come potenziamento da campo, infine, è utilissimo Silenzio di tomba, così da avvicinarsi silenziosamente ai nemici e assalirli.
L’M4 è una delle migliori scelte per i novizi, in quanto è una delle armi disponibili fin dall’avvio della prima partita. Tuttavia, è comunque necessario arrivare al livello 4 per poter sbloccare la possibilità di creare il proprio loadout e giocare con le diverse build.
Se invece non siete interessati a un fucile d’assalto, vi consigliamo i migliori SMG nella Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0.