Il miglior loadout per il Lachmann Sub in Call of Duty: Warzone 2.0 è stato condiviso da un giocatore esperto come FaZe Booya, alias Ean Chase. L’arma si presta particolarmente bene per dominare nella nuova mappa Ashika Island, introdotta con la Stagione 2.
Secondo FaZe Booya è proprio il Lachmann Sub l’arma più indicata per guadagnare la vittoria negli scontri ravvicinati dell’isola. Dopo che le statistiche del Fennec sono state riviste con l’aggiornamento della Stagione 2, la popolarità del Lachman Sub è in crescita tra i giocatori. Scoprire gli accessori consigliati da un pro player è il passo che manca per avvicinarsi di più al trionfo.
Ecco allora il miglior loadout per il Lachmann Sub secondo FaZe Booya:
- Barrel: L38 Falcon 226mm (+0.50lb, 0.40in)
- Laser: VLK LZR 7mw
- Stock: Meer Recoil-56 Factory Stock (-4.00oz, -2.40in)
- Rear Grip: Lachmann TCG-10 (-1.00oz, -0.45in)
- Magazine: 50 Round Drum
Ashika Island è ricca di edifici e spazi stretti in cui il Lachmann Sub può farci avere la meglio. Il loadout si concentra su accessori che migliorano la mobilità del personaggio, la maneggevolezza dell’arma e la velocità dei movimenti. C’è un occhio anche al controllo del rinculo e alla stabilità di mira, mentre gli aggiustamenti indicati tra parentesi aiutano a ridurre l’ADS.