Mentre Call of Duty: Warzone 2.0 sta soffrendo sempre di più il calo dell’utenza durante la Stagione 3 Furiosa, i giocatori appassionati stanno continuando a macinare partite su partite, specie in modalità classificata, sperimentando con i loadout alla ricerca di quelli migliori nel videogioco multiplayer. Il content creator FaZe Booya ha recentemente pubblicato un video in cui mostra come ha trasformato il fucile d’assalto Kastov 74u per funzionare come una mitraglietta, ottenendo risultati “folli” su Ashika Island.
FaZe Booya è uno dei content creator di Call of Duty: Warzone 2.0 più popolari, grazie anche alle build che mostra al pubblico così che possano provare combinazioni nuove ed efficaci. Il Kastov 74u, in particolare, è una delle armi preferite dal giocatore, sebbene la percentuale di scelta dello 0,6%, come mostrato da WZ Ranked, non la porti in alcun modo tra le più popolari. Il nuovo loadout pubblicato da FaZe, però, potrebbe cambiare questa tendenza:
- Muzzle: FSS Covert V
- Underbarrel: FSS Sharkfin 90
- Magazine: 45 Round Mag
- Rear Grip: True-TAC Grip
- Stock: Broadside FCT
La FSS Covert V serve ad aumentare velocità dei proiettili e diminuire il rinculo, mentre la FSS Sharkfin 90 migliora la stabilità. Il Broadside FCT migliora la velocità di scatto, il movimento da abbassati e la velocità della visuale quando non si mira, con il 45 Round Mag a consentire l’abbattimento di più nemici senza la necessità di ricaricare. Infine, la True-Tac Grip migliora la velocità di mira dopo uno scatto e la velocità della visuale quando non si mira.
Secondo quanto riportato da FaZe Booya, il Kastov 74u di Call of Duty: Warzone 2.0 è un fucile d’assalto ottimo sotto ogni aspetto in modo simile alla Chimera, e il suo nuovo loadout permette di utilizzarlo con la stessa efficacia di una SMG. Inoltre, la sua capacità di coprire lunghe distanze rivaleggia con quella dell’ISO Hemlock.