La Modalità Classificata di Call of Duty: Warzone 2.0 sta per arrivare, ma al momento la situazione dei server è tale da fare lamentare molti utenti del videogioco. Sin dal lancio della Stagione 3 sono stati segnalati problemi che, a quanto pare, non sono ancora stati risolti
Il 10 maggio vedrà il debutto della Stagione 3 Furiosa, che tra le principali novità introduce proprio la Modalità Classificata. Si tratta di una delle modalità più richieste dai fan, che finalmente potranno confrontarsi in modo competitivo, ma ci sono preoccupazioni per il contesto nel quale verrà lanciata.
Le segnalazioni di lag, stuttering e perdita di pacchetti di dati sono all’ordine del giorno anche durante la Stagione 3. Con una situazione tanto problematica, pensare al debutto di una modalità competitiva fa tremare i giocatori che rischiano di vedere annullati i propri sforzi da questioni tecniche.
Proprio ieri il content creator Joe ‘Merk‘ DeLuca ha condiviso una clip su Twitter per mostrare in che condizione versano i server. Nel video si vede addirittura la difficoltà a fare muovere correttamente l’operatore, che poi muore senza un apparente motivo.
Il Reddit di Call of Duty: Warzone 2.0 non è meno ricco di segnalazioni del genere. I giocatori sarebbero disposti ad attendere ancora prima dell’avvio della Modalità Classificata, purché si risolvano i problemi ai server. Gli sviluppatori hanno promesso di essere al lavoro, ma ciò non dà alcuna indicazione sulle tempistiche necessarie.
Ready for Wednesday, lets get it pic.twitter.com/5QAIaT2Ioj
— MerK (@JoeDeLuca) May 8, 2023