Il Carnevale di Venezia in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare è una delle novità della Stagione 2, iniziata il 15 febbraio. Con il Carnival Bundle messo a disposizione nel negozio dei due videogiochi potremo infatti trovare le diversi oggetti a tema.
Il pacchetto include un portafortuna, un adesivo, un progetto dedicato alla smg VEL-46 e uno allo sniper LA-B 330 e diverse maschere. Activision ha deciso di ispirarsi a un evento con secoli di storia alle spalle, da tempo famoso in tutto il mondo per la sua forte componente tradizionale e le sue iconiche maschere, e omaggiarlo creando degli specifici items.
Le maschere permetteranno a tutti i giocatori di personalizzare il proprio personaggio con dettagli unici della tradizione italiana. Gli oggetti del bundle contribuiranno poi a diffondere a livello globale una degli appunti folkloristici più noti del Bel Paese.
Il bundle è già disponibile nel negozio di Modern Warfare 2 e di Call of Duty: Warzone 2.0 e sarà possibile acquistarlo con 1400 COD Points, la valuta del gioco. Bernardo Antoniazzi, Principal Technical Artist di Infinity Ward, ha condiviso il suo entusiasmo per questa operazione:
Sono molto contento che Activision abbia deciso di creare un bundle dedicato a una delle più iconiche tradizioni del nostro Paese e della mia terra. Il Carnevale di Venezia ha un fascino incredibile, che ora va ad arricchire anche il mondo di Call of Duty e i giocatori di tutto il globo.