Activision ha rilasciato un nuovo trailer in cui mostra Alboran Hatchery, la nuova mappa multigiocatore per partite 6v6 situata in una fabbrica sperduta e spazzata dal vento sotto delle turbine eoliche. Alboran Hatchery sarà disponibile per tutti i giocatori in seguito all’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty Warzone 2.0 e Modern Warfare 2.
In un post sul blog ufficiale, Activision ha dichiarato che i giocatori si muoveranno “all’interno e intorno alle strutture di stoccaggio e magazzino del vivaio in questa mappa di medie dimensioni”.
Alboran Hatchery permetterà ai giocatori di utilizzare oggetti per garantirsi un’ampia copertura e muoversi furtivamente in giro per la mappa, o raggiungere i punti d’osservazione per tenere d’occhio l’area circostante. Activision invita poi a trovare un equilibrio tra spostamento allo scoperto e la raccolta di informazioni in quanto “le squadre migliori sono in grado di combinare le due cose e combattere con grande coordinazione”.
La Stagione 3 Reloaded, o Furiosa, aggiungerà anche l’Episodio 3 di Incursione, una nuova esperienza DMZ, due nuovi armi secondarie automatiche e la modalità classificata di Warzone 2.0, nonostante i giocatori di Call of Duty siano preoccupati per quest’ultimo aspetto a causa dell’instabilità dei server.