La Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è ormai nel mirino dei giocatori. I videogiochi si aggiorneranno con nuove mappe e modalità e con un Pass Battaglia che includerà nuove armi e skin per gli operatori. Il sistema a gettoni e con sblocchi sequenziali dei diversi settori di ricompensa sarà sicuramente mantenuto.
Come riepiloga Charlie Intel, alcune caratteritiche della Stagione 3 sono già note. Il Pass Battaglia Premium, ad esempio, si confermerà sul costo di 1.100 Punti CoD, come accaduto nella Stagione 1 e nella Stagione 2. Si tratta di una cifra che i giocatori più assidui potrebbero aver accumulato nel corso della Stagione 2, in modo da sbloccare il nuovo Pass senza spendere soldi reali.
Tra le nuove armi sappiamo inoltre che arriverà il fucile di precisione Intervention, conosciuto anche come FJX Imperium. Possiamo poi aspettarci altre aggiunte, visto che nella Stagione 2 sono state tre le armi inserite, anche se al momento non ci sono indizi. L’FJX Imperium dovrebbe essere gratuito, ma pure per questo aspettiamo conferme.
Per quanto riguarda gli operatori in arrivo nella Stagione 3, le voci puntano verso Alejandro e Valeria, ma gli sviluppatori non hanno dato conferme. La possibilità che almeno uno dei due sia presente come ricompensa è molto alta, come accaduto con Ronin nel corso della Stagione 2. Possiamo inoltre prevedere che altri operatori faranno la loro comparsa, come ricompense per il Pass Battaglia o come acquisti dallo store.
Vi ricordiamo che la Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è prevista per il 12 aprile.