La Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 debutterò nella giornata odierna. Il nuovo Battle Pass proporrà ricompense inedite come armi e operatori. In questo articolo ripercorriamo ciò che è già noto e che possiamo aspettarci tra poche ore.
Oltre a nuove mappe e modalità, come il ritorno di Faccia a Faccia, la Stagione 3 permetterà ai giocatori di scalare i livelli di un nuovo Battle Pass. Il sistema a gettoni e lo sblocco dei diversi settori della mappa che compongono questa declinazione della meccanica del Pass Battaglia saranno gli stessi, ma a variare saranno ovviamente le ricompense.
Per quanto riguarda il costo per il Battle Pass Premium, non ci si aspetta sorprese. La cifra da sborsare sarà di 1100 Punti CoD, come avvenuto nella Stagione 1 e nella Stagione 2. Non c’è bisogno di mettere mano al portafogli reale per chi si è dedicato con costanza al gioco, visto che questi giocatori dovrebbero avere accumulato abbastanza Punti CoD da acquistare il Pass gratuitamente.
La Stagione 3 introduce anche il Battle Pass Blackcell, al costo di 29,99 euro. Si tratta di un altro sistema di progressione Premium che si aggiunge e non sostituisce i Battle Pass tradizionali, offrendo ricompense esclusive in termini di oggetti, skin, armi, operatori e Punti CoD.
Per quanto riguarda le nuove armi in arrivo, è stato confermato il ritorno del fucile di precisione Intervention, ora noto come FJX Imperium. Per ottenerlo basterà sbloccare il settore C4 della mappa del Pass Battaglia della Stagione 3. In arrivo anche una nuova arma, il fucile Cronen Squall, disponibile invece nel settore C11.
I due nuovi operatori Valeria e Alejandro saranno invece ricompense garantite a chiunque acquisti il Battle Pass della Stagione 3, senza bisogno di sbloccare settori specifici della mappa.
Gli operatori, infine, potranno ricevere nuove skin, tutte disponibili come ricompense dietro a settori specifici del Battle Pass. In particolare troveremo la skin Road Rage di Farah nel settore C10, la skin El Santo di Gus nel settore C15, la skin Nightmare di Ghost nel settore C20, la skin El Sin Nombre di Valeria e la skin Vaquero di Alejandro nel settore Vittoria. Alcune skin esclusive per Ghost, Alejandro e Valeria sono invece disponibili solo per chi acquista il Battle Pass Blackcell.