Una nuova mappa di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è stata scovata dai dataminer. Non ci sono conferme ufficiali e non si tratta di un contenuto che vedremo nel corso della Stagione 3 iniziata ieri, ma potremmo avere informazioni anticipate su una delle novità dei mesi a venire.
Come riporta Insider Gaming, i dataminer hanno trovato nel codice di gioco riferimenti a una nuova mappa ambientata in Olanda. Il nome dello scenario dovrebbe essere Vondel e le dimensioni dovrebbero essere piuttosto contenute. Al momento è questo tutto quello che si sa.
Dopo il debutto di Ashika Island, un eventuale arrivo della nuova mappa anche nel corso della Stagione 3 Reloaded o all’inizio della Stagione 4 rappresenterebbe un buon passo in termini di aggiornamento dei contenuti. Un modo ottimale per tenere alto l’interesse dei giocatori non solo con i nuovi Battle Pass e con le relative ricompense, ma con location nuove da scoprire e studiare per ottenere vantaggi tattici.
La stessa Ashika Island ha dimostrato che gli utenti gradiscono mappe di dimensioni contenute e modalità che prevedono il respawn. Una eventuale Vondel con le stesse caratteristiche punterebbe nella stessa direzione, per accontentare i giocatori che si sono stancati della grande Al Mazrah e della battle royale classica.