Nicki Minaj in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è realtà. Dopo le indiscrezioni di qualche tempo fa è arrivata la conferma da parte di Activision, che quindi ha rivelato anche il design della cantante in arrivo nello sparatutto.
Solo pochi giorni fa, la Stagione 4 Furiosa aveva introdotto tre personaggi dalla serie The Boys, Patriota, Starlight e Black Noir, che avevano riscosso un grande successo, anche se c’è stato bisogno di creare una playlist dedicata visti i loro poteri. L’aggiunta di una cantante nel roster degli operatori potrebbe risultare molto meno coerente con il mondo di Call of Duty, e non a caso diversi utenti si erano già lamentati quando erano usciti i primi rumor.
Molti sono anche i messaggi di apprezzamento, comunque, che chiamano a raccolta i/le Barbz. Qualcuno ironizza e pensa a quando sarà costretto a lanciare il controller contro il televisore dopo essere stato ucciso 50 volte da Nicki Minaj.
A proposito di crossover, sembra un altro molto apprezzato farà il suo ritorno. Lo stesso account Twitter di Call of Duty, infatti, preannuncia il ritorno dell’operatore Snoop Dogg. Il mondo della musica, insomma, incrocerà le sue strade con quello dello sparatutto in modo molto stretto nei prossimi mesi.
The Doggfather returns. @SnoopDogg is coming back to Call of Duty. pic.twitter.com/dS9HkMQdVQ
— Call of Duty (@CallofDuty) July 27, 2023
E per finire abbiamo un’anticipazione per la Stagione 5. A riportarla è il blog PlayStation, quindi una fonte ufficiale, che parla dell’arrivo di Lara Croft nella prossima stagione. Un altro personaggio iconico che debutterà nel mondo dello sparatutto di Activision, anche in questo caso chiudendo un occhio sulla coerenza e aprendo al mondo commerciale per attirare nuovi fan.
Vi ricordiamo che siamo anche in attesa dell’annuncio di Call of Duty: Modern Warfare 3, che avverrà con un evento in-game a breve.
Nicki Minaj is coming to Call of Duty 🩷 pic.twitter.com/CFYwhjWfUL
— Call of Duty (@CallofDuty) July 27, 2023