Con Call of Duty: Warzone 2.0 Dr Disrespect non ha per nulla un buon rapporto. Le sue critiche al videogioco di Activision sono state numerose e frequenti e hanno toccato diversi aspetti, tra cui la modalità DMZ. Ora il content creator afferma che gli sviluppatori hanno mentito alla community a proposito dei fucili di precisione.
Come ricorda GGRecon, ai tempi di Verdansk, Dr Disrespect si era distinto più volte per la sua abilità con i fucili di precisione e con le uccisioni a colpo singolo dalla distanza. Ora, in Call of Duty: Warzone 2.0 la magia non si sta ripetendo e la colpa sarebbe proprio degli sviluppatori, che avevano promesso il ritorno di un fucile di precisione meta di cui però non si è più avuta notizia.
Nella Stagione 3 di Call of Duty: Warzone 2.0 sono presenti numerosi fucili da cecchino, ma nessuno riesce ad arrecare abbastanza danno da eliminare direttamente un nemico con un singolo colpo in testa. L’unico stratagemma richiede l’equipaggiamento di munizioni esplosive sull’FJX Imperium, il che per Dr Disrespect rappresenta uno svantaggio.
Non voglio entrare nel mio c***o di fucile e regolare finemente tutti questi accessori. Ci stanno prendendo per il c**o, ci stanno mentendo. Ci stanno prendendo per il c**o sulla questione dei fucili da cecchino da colpo singolo.
Un altro utente, TimTheTatman, ha accettato il compromesso di dover equipaggiare munizioni speciali, ma si trova d’accordo con Dr Disrespect nell’affermare che ogni fucile da cecchino dovrebbe avere la possibilità di uccidere con un singolo colpo senza modifiche.
Sono confuso, quand’è che i videogiochi hanno preso questa piega, con la gente che si lamenta per essere uccisa con un colpo da un cecchino? Quando è cominciato tutto? Da quando ho memoria, i cecchini hanno sempre potuto fare gli one-shot.