Il bene informato Jason Schreier è convinto che Call of Duty: Vietnam potrebbe essere il titolo dell’atteso Call of Duty 2020.
Il celebre giornalista, precedentemente impiegato per Kotaku e neo-assunto da Bloomberg, ha ammesso di non avere molti collegamenti con la serie Activision ma dichiara di aver ricevuto da molte fonti la soffiata riguardo al titolo in questione.
Lui per primo, e noi facciamo eco, invita a prendere l’indiscrezione con le dovute premure, trattandosi per ora di una voce e nulla più.
Continua poi dichiarando che il lancio rimane previsto per il periodo autunnale di questo 2020, nonostante il peculiare periodo che il mondo sta attraversando potrebbe portare a dei cambiamenti.
Pare inoltre che, a quanto ne sa, il gioco farà parte della mini serie Black Ops. Non si tratterebbe poi di un reboot, ma di un titolo totalmente nuovo, ambientato a cavallo tra il periodo della guerra in Vietnam e della Guerra Fredda.
Queste informazioni vanno a combaciare con molte di quelle già trapelate in passato, il che in un certo senso rafforza la credibilità delle stesse.
Non resta ora che attendere con pazienza l’immancabile reveal che, probabilmente, non tarderà molto ad avvenire.
Continuate a seguirci su Game-Experience per rimanere informati su notizie e curiosità dal mondo del gaming!