Ormai sono mesi interi che si parla con una certa insistenza dell’atteso evento reveal riguardante Call of Duty: Vanguard, capitolo della storica saga prodotta da Activision che, stando ad una marea di indiscrezioni con alcune delle quali piuttosto fondate, andrà a gettare le radici in un ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, con un rilascio fissato a fine anno.
Ma quando avverrà questo attesissimo evento reveal? Stando a ModernWarzone, leaker a dir poco noto ed apprezzato quando si parla di COD, l’annuncio di “Call of Duty 2021” avverrà nientemeno che durante il mese in corso, quindi durante questo bollente ed afoso agosto 2021.
Questa in realtà è un’informazione spuntata in rete già nei giorni scorsi, ma questa volta il noto insider di cui sopra ha deciso di entrare più nel dettaglio, affermando che Actvision e Sledgehammer Games terranno l’evento reveal durante la terza settimana di Agosto 2021, quindi nello specfico la settimana che va dal 15 al 21 agosto 2021.
Il buon ModernWarzone purtroppo non ha fornito ulteriori informazioni in merito, ma stando a quanto dichiarato da un altro celebre ed apprezzato insider appena qualche giorno fa, Tom Henderson, Activision potrebbe cogliere la palla al balzo rappresentata dalla Gamescom 2021, attesa manifestazione in programma in quel di Colonia nello specifico dal 25 al 27 agosto 2021, per mostrare in azione proprio Call of Duty: Vanguard.
Secondo lui quindi l’evento reveal all’interno di Call of Duty: Warzone avverrà qualche giorno prima, informazione questa che ben si sposa con la terza settimana di Agosto di cui parla ModernWarzone.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere se davvero tutti i tasselli sono finalmente giunti al punto giusto, come affermato sempre Tom Henderson nei giorni scorsi, con Activision che potrebbe davvero annunciare finalmente il capitolo di Call of Duty pronto ad appodare sul mercato a fine 2021.