Activision ha deciso di irrompere nel corso dell’Opening Night Live 2021, evento condotto da Geoff Keighley, ormai iconico presentatore di eventi dedicati ai videogiochi, pubblicando un nuovo trailer dedicato a Call of Duty: Vanguard, arricchendo in questo modo il reveal ufficiale avvenuto nei giorni scorsi attraverso uno Story Trailer dedicato.
Questo nuovo filmato, pubblicato nel corso della cerimonia d’apertura della Gamescom 2021, va a mostrare per la prima volta in azione un’intera sequenza della Storia principale di Vanguard.
Il nuovo trailer lo trovate qui di seguito, buona visione:
Intanto sapevate che nei giorni scorsi lo store digitale di Microsoft aveva riportato che Vanguard avrebbe occupato sul dispositivo di archiviazione ben 270,05 GB? Per fortuna però dopo poche ore la pagina del Microsoft Store si è aggiornata correggendo l’informazione di cui sopra ed inserendo il nuovo peso fissato ora a 75 GB.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della settimana scorsa è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere anche il meteo dinamico. Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard approderà sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.