Activision lo aveva promessa ed ha ovviamente mantenuto la parola data qualche giorno fa, pubblicando proprio in questi istanti il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Vanguard, nuovo chiacchieratissimo capitolo della saga che catapulterà i giocatori, ancora una volta, nell’ormai a dir poco iconica ambientazione della Seconda Guerra Mondiale. Il gioco sarà rilasciato a fine anno su console PlayStation, Xbox e PC.
Il filmato reveal di Vanguard ha quindi mostrato un comparto tecnico di primo livello, cosa questa che ha confermato quanto dichiarato dal noto ed apprezzato insider Tom Henderson che, nel corso della giornata di ieri, ha affermato con un nuovo tweet di essere rimasto sbalordito dalla grafica del gioco su console di nuova generazione.
Questo nuovo video ha messo in mostra la Campagna Giocatore Singolo del titolo, mostrando i quattro protagonisti che sarà possibile controllare, il tutto con un taglio cinematografico piuttosto marcato messo in atto da Sledgehammer Games.
La presentazione del nuovo capitolo della serie è andata in scena all’interno di Call of Duty: Warzone, con i giocatori che hanno partecipato a questo evento speciale hanno potuto mettere le mani su un pacchetto speciale, contenente i seguenti oggetti esclusivi: alcuni schemi per una nuova arma, un coltello, un orologio e “molto altro ancora“. Questo pack è stato regalato a chi ha deciso di “unirsi alla battaglia, sconfiggere l’obiettivo e raggiungere il punto di estrazione“.
Vanguard includerà 16 mappe dedicate al classico 6v6, più 4 mappe pensate per la nuova modalità 2v2, per un totale quindi di ben 20 mappe disponibili sin dal giorno di lancio.
Qui di seguito potete gustarvi il nuovo video dedicato a Call of Duty: Vanguard, buona visione:
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della settimana scorsa è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere anche il meteo dinamico. Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard dovrebbe approdare sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.