Quando mancano pochissime ore al lancio ufficiale di Call of Duty: Vanguard, in rete stanno già iniziando a circolare con una certa insistenza non pochi video gameplay riguardanti il nuovo capitolo della storica serie di sparattutto. In questo articolo andiamo quindi a segnalarvi due nuovi video, pubblicati dai colleghi di GameInformer, che mostrano uno spezzone appartenente sia alla Campagna Singolo giocatore di Vanguard che un pezzo della modalità Zombies.
Nel primo video è possibile dare un’occhiata ad alcune sequenze con protagonisti Arthur Kingsley, Polina Petrova e Wade Jackson, con i giocatori che in questo modo possono dare un’occhiata a ciò che il gioco sarà capace di offrire con alcuni spezzoni della campagna, come l’invasione di Stalingrado, lo sbarco in Normandia ed i combattimenti aerei sulle isole Midway.
Eccovi il video sulla campagna di Vanguard qui sotto, buona visione:
Invece qui di seguito potete dare un’occhiata alla modalità Zombies, con tanto di hub centrale che permetterà agli utenti di potersi gettare nella mischia, affrontando centinaia di zombie affamati di carne umana:
Archiviati i due video di cui sopra segnaliamo come l’account CharlieIntel, specializzato nelle notizie riguardanti il mondo di Call of Duty, abbia affermato che la campagna singolo giocatore sarà capace di offrire dei personaggi interessanti, con un comparto grafico della versione PlayStation 5 definita eccezionale.
Eccovi qui sotto le informazioni condivise dal noto canale Twitter:
- Una grande storia che introduce Vanguard
- La grafica su PS5 è incredibilmente buona
- I personaggi sono divertenti ed interessanti da conoscere
- Alcune parti sembrano un po’ anticlimatiche
- La storia è un po’ più corta rispetto a quella degli altri CoD
Cliccate al seguente link per gustarvi un nuovo video dedicato alla nuova mappa da Warzone.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard verrà pubblicato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 5 novembre 2021 in tutto il mondo