Quest’oggi, 19 agosto 2021 alle ore 19:30 in Italia andrà in scena l’atteso evento reveal di Call of Duty: Vanguard all’interno di Call of Duty: Warzone. In attesa di questo evento quindi, ecco che in rete stanno già emergendo varie indiscrezioni ed informazioni varie riguardanti questo atteso nuovo capitolo della serie che, lo ricordiamo, è pronto ad approdare sul mercato a fine anno.
Ebbene in questo interessante e non scontato mare di leak vari, l’account Twitter PlayStation Game Size ha rivelato che sul PlayStation Store è stata caricata da poche ore la versione alpha del gioco. Questa informazione è stata inoltre sublimata da altre novità, tra le quali non possiamo che citare le dimensioni piuttosto importanti che caratterizzeranno questa versione di prova.
Entrando nello specifico della questione quindi, Call of Duty Vanguard Champion Hill Alpha sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, con un file caratterizzato dal peso di ben 20.376 GB, con delle variazioni di 2 o 3 GB a seconda della Regione di appartenenza dell’account del giocatore.
Ovviamente non sono stati resi noti i contenuti di questa versione Alpha di Vanguard, ma stando alle immagini pubblicate da PlayStation Game Size è possibile scorgere una mappa o un’area di un’ambientazione mai vista prima. Inoltre questo account Twitter precisa di non avere allo stato attuale dei fatti delle informazioni riguardanti l’eventuale arrivo di Call of Duty Vanguard Champion Hill Alpha anche su altre piattaforme, quindi Xbox e PC.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso della settimana scorsa è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere sin dal giorno di lancio ben 24 mappe, il tutto sublimato dall’utilizzo del meteo dinamico. Il rumor si è inoltre concluso affermando che Call of Duty: Vanguard dovrebbe approdare sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.