Ormai da un bel po’ di tempo a questa parte circolano sul web, con non poca insistenza tra l’altro, una gran quantità di rumor ed indiscrezioni varie riguardanti il prossimo capitolo appartenente al franchise di COD, ovviamente l’ormai celeberrimo Call of Duty: Vanguard. Questo gioco quindi andrà a gettare le radici in un ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, con un rilascio fissato a fine anno.
Al momento però Activision non ha ancora annunciato ufficialmente questo attesissimo titolo, lasciando i fan in balia delle tantissime indiscrezione di cui sopra, con i vari insider che non li stanno certamente lasciando privi di informazioni sparse qua e là per il mondo del web. In attesa di questo evento ufficiale reveal di Vanguard, ecco che proprio un leaker potrebbe aver rivelato quest’oggi un’informazione piuttosto interessante.
Il dataminer francese HeyImAlaix ha infatti affertmato che l’evento reveal di Call of Duty: Vanguard andrà in scena all’interno di Call of Duty: Warzone, proprio come accaduto l’anno scorso con Call of Duty: Black Ops Cold War, il tutto includendo anche l’arma AC-130. E sì, questa è senza alcun dubbio una delle armi più famose ed apprezzate all’interno del comparto multiplayer di Call of Duty.
Ma il nostro non si ferma certamente qua, perchè afferma che “l’evento reveal di Vanguard su WZ (si riferisce a Warzone, ndr) sarà INSANE (folle, ndr)”.
È interessante inoltre notare come i colleghi dataminer The Cheeseburger Boys abbiano di fatto confermato che questo leak corrisponde effettivamente alla realtà dei fatti, il tutto tra l’altro suggerendo come questo evento reveal sia vicino, imminente.
Proprio in tal senso vi ricordiamo come nei giorni scorsi, stando ad un celebre insider, l’atteso Vanguard dovrebbe essere annunciato nell’ormai sempre più vicino mese di agosto 2021, il tutto con un evento speciale in programma ovviamente all’interno dell’ormai celebre ed apprezzato battle royale free to play targato Activision e Raven Software.