Sledgehammer Games ha rimosso la modalità Champion Hill di Call of Duty: Vanguard sulle console Xbox Series X/S mentre indaga sui problemi di crash riscontrati dai giocatori. I problemi di crash che interessano la modalità sulle nuove console Xbox sembrano essere iniziati lunedì dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento di Vanguard.
Sledgehammer durante la giornata di ieri ha dichiarato:
“Rimuoveremo Champion Hill da Xbox Series X e Xbox Series S mentre indaghiamo sui problemi di arresto anomalo in questa modalità“
Call of Duty Vanguard è disponibile ora su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One. Potete leggere qui la nostra recensione dedicata al comparto multiplayer.
“Il multiplayer di COD: Vanguard è un concentrato di quanto più buono s’è visto negli ultimi anni. Pur non essendo totalmente innovativo, Vanguard riesce nell’intento di soddisfare sia vecchi che nuovi giocatori, proponendo mappe divertenti e stimolanti e parecchie modalità su cui spendere ore ed ore di gameplay. Forte delle stesse peculiarità tecniche viste anche nella campagna single player, Vanguard si pone sicuramente al di sopra dei suoi predecessori più recenti, anche se la community inizia a reclamare la mancanza di novità sostanziose. Il sistema anti-cheat Ricochet infine è ancora un incognita.”