Activision e Sledgehammer Games hanno tenuto fede alla promessa fatta ieri rivelando tutte le informazioni riguardanti la componente multiplayer di Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo della serie pronto ad approdare sul mercato su console e PC nel corso del mese di novembre di quest’anno.
Vanguard includerà quindi i seguenti contenuti sin dal lancio:
- 20 mappe al lancio
- Personalizzazione avanzata delle armi
- Operatori da tutte le parti del mondo
- Nuove opzioni social e di stimolazione
- Nuova modalità Champion Hill
- Nuovi vantaggi, serie di uccisioni, equipaggiamento e potenziamenti
Eccovi il trailer dedicato interamente al multiplayer, buona visione:
Giusto per fornirvi un comodo reminder sull’imminente Open Beta del gioco, dal 10 al 13 settembre potranno accedervi i giocatori PlayStation che hanno effettuato il pre-order del gioco.
Mentre invece il turno dei giocatori Xbox e PC avverrà dal 16 al 20 settembre, sempre con l’obbligo del preordine del titolo. Invece durante gli stessi giorni tutti i giocatori PS4 e PlayStation 5 potranno giocare la beta aperta, senza quindi aver preordinato Vanguard. Invece gli utenti Xbox e PC potranno accedere alla beta aperta dal 18 al 20 settembre.
Primo sguardo anche alla nuova mappa per Warzone che arriverà in concomitanza del lancio del gioco e visionabile di seguito.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che nel corso dele scorse settimane è emerso in rete un importante leak, secondo il quale il gioco dovrebbe includere anche il meteo dinamico. Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard approderà sul mercato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Cliccate qui per vedere un gameplay esteso della modalità single player.
E voi cosa ne pensate di queste informazioni riguardanti il comparto multigiocare di COD Vanguard? Vi hanno soddisfatto oppure no? Fateci sapere la vostra opnione a riguardo con un commento attraverso i nostri canali social.