Game Experience
LIVE

Call of Duty Mobile: incassati quasi 500 milioni di dollari negli Stati Uniti

Incassati quasi 500 milioni di dollari da Call of Duty: Mobile negli Stati Uniti

Come riportato da Sensor Tower durante la giornata di ieri Call of Duty: Mobile ha incassato circa 500 milioni di dollari negli Stati Uniti; per la precisione 480 milioni.

Aggiornato da poco con l’introduzione della Stagione 10, il titolo ha riscontrato un notevole successo, superando così di gran lunga tutti gli altri titoli sparatutto presenti sui dispositivi IOS e Android. Il titolo ha registrato complessivamente 270 milioni di download e durante il periodo di quarantena gli incassi legati alle microtransazioni sono notevolmente aumentati.

Nonostante Warzone al momento rimanga la maggior fonte di guadagno attuale per Activision, anche Call of Duty: Mobile sicuramente rappresenta una piccola miniera d’oro per il publisher.

Al momento Call of Duty: Mobile si trova al terzo posto della classifica dei titoli mobile più scaricati negli Stati Uniti, preceduto solo da PUBG Mobile e Fortnite. Ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi mobile IOS e Android.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

1280x720 Call Of Duty Mobile 2019 720P HD 4k Wallpapers, Images,  Backgrounds, Photos and Pictures

DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MOBILE

Call of Duty: Mobile è stato annunciato a marzo 2019, con TiMi Studios , una sussidiaria di Tencent Games , che guida lo sviluppo. Molte delle caratteristiche del gioco sono state rivelate in questo annuncio, promettendo un’esperienza familiare per i fan dei giochi per console. Lo scopo del gioco era quello di prendere aspetti familiari dai giochi precedenti del franchise e consentire agli utenti di accedervi dai loro dispositivi mobili. Presenta due valute di gioco, oltre a un pass di battaglia. Il 18 luglio 2019 è iniziato un soft launch in Canada e Australia. Il gioco è stato ufficialmente rilasciato nella maggior parte delle altre regioni il 1 ° ottobre 2019. 

Call of Duty: Mobile offre molti personaggi giocabili, mappe e modalità di gioco dei giochi precedenti della serie. Sono state incluse diverse impostazioni di controllo per soddisfare le preferenze del giocatore. Una modalità di gioco “zombi” è stata aggiunta al gioco nel novembre 2019. Questa modalità di gioco segue la classica formula di “sopravvivenza” degli zombi di Call of Duty in cui il giocatore combatte infinite ondate di zombi, con l’obiettivo di sopravvivere il più a lungo possibile. È stata inclusa anche una modalità “Raid” in cui il giocatore deve sconfiggere un determinato numero di ondate di zombi prima di incontrare uno dei due boss finali. Call of Duty: La modalità Mobile Zombies è stata rimossa il 25 marzo 2020 a causa della modalità di gioco non conforme agli standard di Activision. Tuttavia, Activision ha dichiarato che potrebbe essere ripristinato in un aggiornamento successivo. 

Fonte: tweaktown

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi