PLAYSTATION

Call of Duty Modern Warfare: la stagione 3 porta nuovi contenuti esclusivi PlayStation

Poche ore fa, sulle pagine di PlayStation.blog è stato annunciato l’arrivo di nuovi contenuti esclusivi per Call of Duty: Modern Warfare con l’arrivo della terza stagione.

Di seguito vi riportiamo quanto dichiarato dal blog PlayStation:

Combatti con due nuove armi

I giocatori riceveranno due armi gratuite comprese nel sistema di Battle Pass: il fucile di precisione SKS (Livello 15) e la pistola Renetti.

SKS – Questo leggero fucile di precisione camerato semiautomatico è estremamente scattante, e vanta una cadenza di tiro al di sopra di qualsiasi arma nella sua categoria. Personalizzalo grazie ai progetti o presso l’Armeria per adattarlo a tutte le tue esigenze multigiocatore e Warzone.

Renetti – Una pistola semiautomatica bilanciata che include una modifica per sparare a tre colpi ed è letale a distanza ravvicinata.

Oltre a questo, il blog annuncia l’arrivo di una nuova modalità in Warzone, ovvero “Quads”. Di seguito vi riportiamo i dettagli pubblicati da Sony:

Preparati per le nuove modalità Warzone e multigiocatore

Vuoi ampliare il tuo trio? La modalità Quads farà il suo debutto in Warzone all’inizio della Stagione, a cui si aggiungeranno altre due modalità multigiocatore a metà stagione.

Quads (Lancio) – Un team di quattro giocatori entra in Warzone per la Battle Royale.

Sabotage (Metà stagione) – I giocatori devono distruggere l’obiettivo entro il tempo limite, aiutati da rigenerazioni illimitate.

Jugg of War (Metà stagione) – Competi con le forze nemiche per impossessarti di un pacchetto Juggernaut, indossa la tuta Juggernaut e arriva fino alla base nemica.

Infine, Sony annuncia l’arrivo di nuovi campi di battaglia multigiocatore, più un pacchetto esclusivo denominato “Sony Combat Pack 2”. Di seguito tutte le informazioni:

Prova nuovi campi di battaglia multigiocatore

La Stagione tre di Modern Warfare propone ai giocatori tre mappe multigiocatore 6 contro 6: Talsik Backlot, una rivisitazione della mappa Backlot di Call of Duty® 4: Modern Warfare, Hovec Sawmill, un campo di battaglia rurale, e Aniyah Incursion, una versione di Aniyah Palace che favorisce la tattica.

Sony Combat Pack 2

Il Combat Pack per Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti iscritti a PlayStation Plus di Modern Warfare e del gioco gratuito Warzone. Ecco tutti i dettagli sul pacchetto, inclusi luogo e data di uscita. Il pacchetto include:

  • Skin operatore epica per Wyatt
  • Progetto fucile di precisione epico
  • Progetto pistola epico
  • Coltello tattico epico
  • Portafortuna arma epico
  • Calling card animata
  • spray
  • Gettone PE arma raddoppiati da 60 minuti

Scarica il pacchetto nella sezione PS Plus del PlayStation Store.
La Stagione Tre di Modern Warfare è in arrivo l’8 aprile.
* Contenuti in esclusiva a tempo fino al 1° ottobre 2020

Game-eXperience vi ricorda infine di rimanere in casa rispettando le disposizioni imposte dal nuovo Decreto Legge governativo, augurandovi una serena quarantena da veri gamer!

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!