Call of Duty: Modern Warfare ha in serbo nuove novità per la Stagione 3 che parte oggi, con un’ampia serie di nuovi contenuti che comprendono anche modalità quad per Call of Duty: Warzone ed il celebre cane di Call of Duty: Ghosts.
Infatti, tra le vaie aggiunte di maggior rilievo c’è la modalità quad, che verranno inseriti come veicoli utilizzabili in Call of Duty: Warzone per quanto riguarda le modalità Battle Royale e Plunder. Questo significa che è possibile formare squadre da quattro e lanciarsi in battaglia con queste nuove formazioni.
Altre modalità sono poi previste sempre per Warzone, con Scopes e Scatter Guns, che consentono rispettivamente l’utilizzo esclusivo di fucili di precisione o di fucili a pompa, cosa che ovviamente modifica in maniera sensibile la dinamica del gameplay e il raggio medio degli scontri.
Peraltro, ogni arma avrà la variante silenziata, mentre nuovi progetti per ulteriori armi verranno aggiunti all’interno delle casse di rifornimento da distribuire nel gioco.
Per quanto riguarda il multiplayer standard di Call of Duty: Modern Warfare, vedrà l’arrivo di nuove mappe 6v6, ovvero Talsik e Backlot, oltre a Hovec Sawmill, che sembrerebbe essere la vociferata Village, su cui è confermato il fatto di non essere un remake, d e infine Aniyah Incursion, versione ridotta di Aniyah Palace.
Con il Battle Pass si ottengono due nuove armi ai tier 15 e 31: la pistola Renetti e l’SKS marksman rifle, oltre al personaggio Alex dalla Campagna del gioco. In seguito arriveranno anche Ronin e Iskra, oltre a varie skin per i veicoli.
Infine, vi ricordiamo che con la Stagione 3 e il Battle Pass arriva anche la possibilità di utilizzare il celebre cane di Call of Duty: Ghosts, in grado di attaccare e uccidere i nemici all’occorrenza.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!