NOTIZIE

Call of Duty Modern Warfare e Warzone: un nuovo trailer introduce le novità della Stagione 6

Un nuovo trailer introduce le novità della Stagione 6 Call of Duty Modern Warfare e Warzone

Oggi inizia ufficialmente la Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone e Activision ha pubblicato un nuovo trailer in italiano che presenta tutte le novità introdotte nei due titoli sparatutto.

Chi possiede il Season Pass avrà accesso alle due nuove armi aggiunte al gioco, ovvero il fucile da cecchino SP-R208 e il fucile d’assalto AS-VAL, oltre alla modalità Armored Royale in cui ogni squadra entrerà in partita a bordo di un mezzo corazzato con una mitragliatrice pesante e un notevole numero di piastre. Inoltre, come richiesto dalla community, è stata introdotta la metropolitana per i viaggi rapidi all’interno della mappa del Battle Royale.

I possessori di Modern Warfare inoltre avranno anche accesso alla modalità Killstreak Confirmed oltre alle seguenti mappe extra: Station (Scontro), Verdansk Riverside (Guerra Terrestre), Mialstor Tank Factory (6v6) e Broadcast (6v6).

Inoltre è stato confermato anche l’evento di Halloween Haunting of Verdansk in programma dal giorno 20 ottobre al 3 novembre ma ulteriori informazioni a riguardo verranno pubblicate in seguito.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Season 6 of Modern Warfare and Warzone Revealed - COD Warzone Tracker

DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MODERN WARFARE

Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!

La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.

Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

E la storia non finisce qui.

In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
  • Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
  • Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.