Activison e Infinity Ward continuano a rilasciare regolarmente aggiornamenti per Call of Duty: Modern Warfare e per la modalità battle royale Warzone, assicurando l’arrivo di ulteriori contenuti e novità all’interno del titolo nel prossimo futuro. In attesa di ulteriori aggiornamenti qui di seguito vi lasciamo gli ultimi cambiamenti apportati al gioco.
Per quanto riguarda la modalità free-to-play Warzone sono diverse le novità introdotte ma tra queste spicca sicuramente la decisione di reintrodurre gli elicotteri nel gioco. I mezzi erano stati disabilitati qualche giorno fa ma ora sono nuovamente disponibili. Nella playlist inoltre la modalità Battle Royale Solo è stata sostituita da Battle Royale Stimulus Solo.
Anche nel multiplayer di Modern Warfare sono state intorodotte diverse novità. La modalità Shipment 24/7 è stata sostituita con la modalità Shipment 10v10. Inoltre è stata aggiunta anche la modalità 3v3 Gunfight Knives Only.
Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!